Come addobbare un dolce albero di Natale

In: Prodotti & Co. Su: martedì, novembre 7, 2017 Colpire: 435

Natale si avvicina e noi abbiamo in serbo per voi tante idee per addobbare un dolce albero di Natale, tante idee nuove , belle e golosissime per grandi e piccini.

Tanto per iniziare vi serviranno:

- un paio di forbici (con punte arrotondate per addobbare l’albero con i bambini)
- qualche cordina e nastrino colorato
- un pizzico di creatività, ma in questo vi può aiutare l’amico Bonby che è un gran golosone (qui trovate tutti i dolcetti necessari: https://www.dolcibonby.it/73-natale

Partite con alcuni manici di ombrellini di zucchero, e fissateli in modo armonico: vi consigliamo di partire dal basso e procedere seguendo idealmente la linea di una spirale, per distribuirli uniformemente.

Passate ai tantissimi lecca lecca di cioccolato, di marshmallow e di gelatina; anche i questo caso vi basterà qualche nastrino colorato per addobbare il vostro albero.

E se volete sbizzarrirvi con un caldo e affettuoso regalo, da appendere al vostro goloso albero, provate con le nostre Renne e Orsacchiotti in peluche accompagnati da un sacchettino di deliziose praline di cioccolato.

Se amate i personaggi, sul nostro Shop online trovate, inoltre, tante idee con Lady Coccinella, Super Wings, Paw Patrol e molti altri amici.

Queste sono solo alcune delle tante idee che trovate su https://www.dolcibonby.it/73-natale e se siete rivenditori o se organizzate feste, sul nostro shop trovate anche tanti espositori perfetti per il periodo natalizio e tante offerte. Basta solo che vi registriate nella sezione “Rivenditori”per conoscere il servizio dedicato ai professionisti.