Confetti, tanti consigli per la miglior scelta!

In: Prodotti & Co. Su: mercoledì, aprile 26, 2017 Colpire: 285

Matrimonio, battesimo, comunione, laurea, tutte occasioni nelle quali i confetti sono veramente irrinunciabili! I confetti portano festa, gioia e piacere per il palato.

Ne puoi trovare di tantissimi colori e in tanti gusti, ma come orientarti nella scelta?
Ecco qualche prezioso consiglio e tante dolci idee in  più per la perfetta riuscita della tua festa.

Confetti alla mandorla

Sono i confetti per eccellenza per matrimoni, cresime e comunioni. Se vuoi andare sul sicuro, la miglior cosa da fare per deliziare i tuoi invitati, è scegliere confetti prodotti con ottime materie prime. A tal proposito, le mandorle maggiormente impiegate nella produzione di confetti sono:

  • - la mandorla Californiana: ha una forma grande e regolare ed un sapore delicato
  • - la mandorla Avola: l’eccellenza italiana, larga e piatta e molto aromatica è considerata il top nella produzione dei confetti
  • - la mandorla Spagnola: ha una forma simile all’Avola, ma con un sapore meno intenso e aromatico.

Confetti al cioccolato

Sono i confetti più semplici ottimi per tutte le occasioni ma in particolar  modo scelti per  tutte le occasioni in cui si festeggiano bambini. Ancora una volta, il consiglio è quello di orientarti su ditte che ti garantiscono qualità come Elim@r Srl (puoi trovare tutti i riferimenti per l’acquisto online su: https://www.dolcibonby.it/54-confetti-e-dragees)

Confetti aromatizzati

Questa è la novità degli ultimi anni. Sono confetti più grandi di quelli ai quali sei abituato, perché, di solito, racchiudono un cuore di mandorla tostato, finemente ricoperto di cioccolato aromatizzato ed in fine di zucchero. Veramente immancabili per stupire in ogni evento!

Confetti colorati

Per un piacevole vezzo e per accompagnare l’allestimento del tuo evento con colori in nuance, ecco i confetti di ogni gradazione di colore. Sono un tocco di stile; il consiglio è quello di provarli perché poi non potrai più farne a meno per completare l’allestimento del tuo evento.

Confetti dai mille gusti

E se sei stanco dei “soiti confetti”, se vuoi sbizzarriti e lasciare di stucco i tuoi invitati, puoi assaporare confetti al pistacchio, alle bacche di goji, e poi ancora con cioccolato bianco, torrone, arancia candita, ricotta e pera e molto altro.

Le marche

Su https://www.dolcibonby.it trovi solo le migliori marche: Maxtris e Ovidio perché preferiamo offrirti solo il meglio: questo è il nostro augurio per la perfetta riuscita della tua festa!