Festa! Pochi consigli per un’ottima organizzazione e per i dolci da scegliere

In: Prodotti & Co. Su: venerdì, maggio 26, 2017 Colpire: 300

È l’ora della festa! La scuola sta per finire ed è il momento di festeggiare con tutti gli amici l’arrivo dell’estate. Potevo forse mancare? Certo che no.

Se stai organizzando la festa per la fine delle scuole, se il tuo compleanno è in arrivo o se vuoi divertirti con gli amici a bordo piscina, puoi contare su di me, il tuo amico Bonby.

Ecco pochi consigli per organizzare la tua festa.

Invitati

Il primo punto da capire è quante persone ci saranno alla tua festa. Lo sai già? Se si, sei a buon punto; se non lo sai, affrettati a capire il numero degli invitati. Eh sì, è fondamentale per capire dove fare la tua festa e per capire quanto cibo e bibite ti servono.

Luogo

Una volta che sai in quanti sarete, puoi orientarti per scegliere lo spazio, sai quante sedie procurare e sai, soprattutto da dove partire per intrattenere i tuoi ospiti. Se alla tua festa partecipano 5 persone, ti bastano barzellette e giochi. Ma se siete in 40, il discorso cambia: ti serve un luogo dove i tuoi amici possano stare, muoversi e  divertirsi in tutta comodità.

Vista la stagione, meglio sempre uno spazio dove poter correre all’aperto ma che, all’occorrenza offra un valido riparo in caso di maltempo.

Piatti & Co

Nelle feste se ne usano mille ma tu puoi fare di meglio: scegli piattini, bicchieri e tovaglioli che ti piacciono e fai scrivere ai tuoi amici il nome su tutti.
Se vuoi, puoi anche pensare di fare un piccolo foro nel bordo alto del  bicchiere, annodare un nastrino colorato con un’etichetta e scrivere tu il nome dei partecipanti.

Cosa mangiare

Per questo, ti vengo in aiuto io, il tuo amico Bonby.

Se mi vieni a trovare sul mio sito trovi tanti tantissimi, dolci, dolcetti, bibite, succhi di frutta, spumanti alla frutta per bambini e…tanti prodotti dedicati ai personaggi.

Forse non lo sai ma io sono velocissimo: in 24 - 48 ore al massimo spedisco tutto a casa tua pronto per la festa.

La scuola sta per finire ma tu sei ancora in tempo; affrettati a ordinare ciò che ti serve per la perfetta riuscita della tua fretta sullo shop online di Bonby.