In ufficio, a scuola e in viaggio, ecco tanti modi per gustare la frutta disidratata!

In: Prodotti & Co. Su: venerdì, maggio 5, 2017 Colpire: 190

Se sei in ufficio e proprio non puoi permetterti d’inzaccherare la tastiera del pc, se sei in viaggio e non hai portato con te tovaglioli e posate, per uno spuntino a scuola quando senti un buco nello stomaco, ecco alcune tra le tante occasioni in cui la frutta disidratata di Bonby ti viene in aiuto!

Mango, papaia, cocco, ananas, mirtilli, zenzero, albicocche, kiwi: questo è il modo per iniziare bene la giornata, specialmente se ti senti scarico.

La frutta disidratata è un valido amico in cucina per tante ricette dolci e salate.

Se non l’hai mai provata per preparare torte o dolci al cucchiaio, è il momento d’iniziare (a fine articolo trovi alcuni riferimenti per le tue ricette).

Ma ci sono tantissimi altri modi per gustarla, eccone alcuni:

1 - al mattino a colazione insieme ad un ottimo yogurt

2 - a mò di spiedino per una divertente idea per incuriosire i tuoi ospiti

3 - immersa nel cioccolato se proprio ti vuoi deliziare

4 - nella macedonia tra tanta altra frutta fresca.

Tutta la nostra frutta è lievemente zuccherata per consentirne la conservazione. La trovi in piccole confezioni da 150-200 grammi oppure in confezioni da un kg.

Vieni a visitarci nella sezione del sito dedicata alla frutta disidratata: https://www.dolcibonby.it/107-frutta-disidratata

Eccoti  anche una delle tante ricette per gustare la frutta disidratata: http://blog.giallozafferano.it/oya/muffin-con-frutta-disidratata-ricetta/