Pronti per festeggiare San Valentino?

Che abbiate un amore nella vostra vita o che lo stiate cercando, San Valentino resta sempre un’ottima occasione per regalare un po’ di dolcezza.

Festeggiare l'amore è una cosa importante. E’ quindi gradita l’occasione che ci viene fornita in questa giornata invernale di metà febbraio, ancora un po' buia e fredda, per dare libero sfogo al nostro lato più #romantico.

Ben vengano infatti le cene a lume di candela al ristorante o in casa, le rose rosse profumate o un gioiello luccicante. Ma perché non aggiungerci un po’ di dolcezza?
E allora ecco che le rose da regalare potranno essere di cioccolato, i cuori anziché di diamanti diventeranno dei dolcissimi lecca lecca e la scritta LOVE potrà essere in morbido marshamallow.

Se poi volete proprio dare il meglio di voi, lanciatevi in cucina nella preparazione di qualcosa che conquisti il palato e gli occhi del vostro amato/a.
Per quanto riguarda i dolci potete cimentarvi nella preparazione di cupcakes , torte con panna e fragole, biscotti o torte decorati con  pasta di zucchero.

Ovviamente i colori predominanti saranno il rosso o il rosa e il bianco. La forma sarà quella del cuore. Gli aromi da preferire saranno ancora una volta la dolcezza delle fragole o la raffinatezza delle rose.

Se poi vi piace dedicarvi alle decorazioni della casa, le rose in cioccolato saranno perfette per creare dei bouquet o dei centrotavola per il vostro aperitivo o cena romantica.
I lecca lecca in marshmallow ricoperti di cioccolato saranno ideali da posare sul piatto o sul tovagliolo per impreziosire la tavola.
Mentre i lecca lecca in zucchero duro a forma di cuore saranno degli originali chiudi pacco per i vostri regali.

E perché non lasciare qualche #caramella o #cioccolatino a forma di cuore nella tasta della giacca del vostro innamorato/a? Pensate alla sorpresa quando se ne accorgerà!

Dopo questi piccoli consigli, non mi resta quindi che augurarvi di trascorre in felicità la giornata di San Valentino. Per un giorno non abbiate paura di esagerare con la dolcezza :-)

 

Un caro saluto dal Vostro #Bonby

 

https://www.dolcibonby.it/67-san-valentino


Condividi su:

Che acquolina!

Ti è piaciuto questo articolo? Se l’hai trovato delizioso, corri a leggere gli altri e fai il pieno di idee

SCOPRI DI PIÙ