Tante dolci idee per la tua festa a tema Carnevale

In: Prodotti & Co. Su: mercoledì, gennaio 31, 2018 Colpire: 239

Il Carnevale è vicino, vuoi organizzare una festa pimpante e divertente? Ecco qualche dritta.

Il tema

Se ancora non ci hai pensato e se sei alle prime armi, il punto di partenza per la perfetta riuscita della tua festa di Carnevale, è la scelta di un tema portante. Potrai orientarti sulle epoche storiche e organizzare, ad esempio, una festa di Carnevale con tema anni ’30, anni ’60, o addirittura portare tutti i tuoi amici avanti nel tempo con una festa futuristica ambientata negli anni 3000. Potrai scegliere un genere musicale come tema del tuo party carnevalesco (rock&roll, blues, heavy-metal, hip hop), potrai organizzare una serata fiabesca, a tema Disney. E ancora, puoi chiedere ai tuoi invitati di vestirsi tutti a tema western, con abiti tipici di tanti paesi (eschimesi, indiani d’America..), e ancora con abiti a tema PJMasks, Minions, Trolls.

Invito

Il tuo party inizia già dall’invito. Un bell’invito, curato, simpatico e creativo, richiamerà l’attenzione degli invitati. In rete trovi tanti modelli già pronti da compilare e arricchire una volta che li hai stampati. ricorda di unire al tuo invito un’immagine che faccia subito capire l’atmosfera della festa.

Se il tema è PJMasks, unisci una loro simpatica immagine all’invito e vedrai la differenza.

Puoi inviare gli inviti con WhatsApp, via mail o, se puoi, fare una consegna di persona che verrà sicuramente apprezzata.

C’è una cosa molto importante da ricordare: metti nel tuo invito una data entro la quale i tuoi invitati  ti dovranno dare un ok per la loro partecipazione. E’ molto importante sapere quante persone saranno presenti perché questo dato ti è utilissimo per capire quanto cibo preparare, di quale spazio avrai bisogno, di quante sedie avrai bisogno ecc.

Menù

Il cibo in una festa, è uno degli ingredienti per la riuscita. Deve essere di ottima qualità, fresco e disposto con creatività.

Se come tema hai scelto PJMasks, MInions, Trolls o altri personaggi amati dei cartoon, su https://www.dolcibonby.it/33-personaggi trovi tante, tantissime idee con le quali sbizzarrirti per arricchire il tuo sweet table.

Dischi grandi e piccoli in cialda per guarnire i tuoi dolci, biscottini, spumanti analcolici, lecca lecca e tanti gadget. E se la tua passione è il cake design qui https://www.dolcibonby.it/25-cake-design trovi: pasta di zucchero in tanti colori, decorazioni e spunti per stupire e divertire tutti gli invitati.

Ti aspettiamo, vieni a trovarci su: https://www.dolcibonby.it/
Se sei un rivenditore, nella sezione a te dedicata trovi tutti vantaggi che ti abbiamo riservato https://www.dolcibonby.it/content/11-aziende-e-professionisti-clienti-partita-iva