Domande ricorrenti (FAQ)


E' necessario registrarsi per acquistare?

No, gli acquisti sul nostro sito si possono fare senza registrazione.

E' necessario possedere la partita iva?

Sul nostro sito si può acquistare sia come privato sia come partita iva.

Nello store online Dolcibonby.it è previsto un ordine minimo?

No, nello Store Online Dolcibonby.it puoi effettuare ordini di qualsiasi importo. Per ordini dai 69,00 € in su la spedizione in Italia è gratuita. Per ordini di importo inferiore vedi la relativa tabella nella sezione Spedizioni.

Posso effettuare l'ordine tramite telefono?

Si, puoi chiamare al numero 0039 0372 446072 da lunedì al venerdì nei seguenti orari dalle 9 alle 13, e dalle 16:30 alle 19:30.

Come faccio a sapere che il mio ordine è stato confermato?

Una volta completato l’ordine, riceverai all’indirizzo email di registrazione un messaggio con la conferma del tuo ordine. Nel caso in cui non dovessi ricevere l'email, controlla la cartella Posta Indesiderata o Spam della tua casella email e, se utilizzi un indirizzo Gmail, controlla anche nella cartella Promozioni.

Per ulteriori informazioni contattaci via mail: assistenza@dolcibonby.it o via telefono 0372 446072

Quali metodi di pagamento sono disponibili  sullo store online Dolcibonby.it?

Lo Store Online www.dolcibonby.it consente di fare acquisti utilizzando:

  • Carta di Credito (tramite circuito Banca Sella)
  • Bonifico Bancario
  • Contrassegno, ovvero pagamento in contanti alla consegna (con un contributo di spedizione di 6,50€)
  • PayPal

E’ sicuro acquistare online?

Grazie alla nostro continuo impegno di ricerca e sviluppo in materia di sicurezza informatica, possiamo garantirti che la procedura di acquisto è perfettamente sicura e puoi ordinare in tutta tranquillità.

Se non sono soddisfatto di un prodotto, posso restituirlo?

Certo, tutti gli acquisti che effettui sul nostro sito sono coperti dal diritto di recesso e dalla nostra politica di reso gratuito. Mandaci una mail e rispedisci i prodotti che vuoi restituire: ti rimborseremo il costo del prodotto e della spedizione.

Contattaci via mail: assistenza@dolcibonby.it o via telefono 0372 446072, verificheremo il tuo caso.

Come faccio a sapere quali sono gli ingredienti dei vostri prodotti ?

Li trovi indicati nella scheda ingredienti sulla pagina del prodotto.

Tutti i vostri prodotti alimentari sono senza glutine?

Troverai i prodotti senza glutine nella sezione “senza glutine”. Per gli altri prodotti, anche se composti con ingredienti privi di glutine, non si dispone della certificazione.

Spedite anche all'estero ?

Si, ma e' meglio che ci mandi una mail cosi' ci accordiamo sulle spese di trasporto

Quando riceverò il mio ordine?

Le informazioni relative ai tempi di consegna si trovano nella pagina spedizioni.

I tempi di consegna vengono rispettati sempre?

I tempi indicati nella pagina spedizioni sono indicativi, e potrebbero subire ritardi di 1-2 giorni. Per questo motivo consigliamo di fare l'ordine con il giusto anticipo.

Cosa è la conferma d'ordine che ho ricevuto sulla mia email?

La conferma d'ordine è una mail che viene mandata in automatico dopo l'invio dell'ordine. Contiene il riepilogo dell'ordine e può essere stampata e conservata per controllare eventuali discrepanze tra l'ordine e quanto è stato spedito.

Perché ho ricevuto due riepiloghi d'ordine?

Se hai ricevuto due riepiloghi d’ordine significa che hai inviato due volte lo stesso ordine. L'ordine di cui non ci è pervenuto il pagamento viene annullato automaticamente.

Posso richiedere la consegna ad una determinata ora?

Purtroppo non è possibile richiedere al corriere di consegnare ad una determinata ora. Per questo motivo consigliamo di indicare, come luogo di consegna, l'indirizzo in cui si trascorre buona parte della giornata. Ad esempio, il luogo di lavoro.

Posso richiedere la telefonata prima della consegna?

Purtroppo non è possibile chiedere di essere contattati telefonicamente prima della consegna. Tuttavia, riceverai una mail il giorno precedente ed il giorno della consegna.

Il corriere è passato senza trovare nessuno in casa. Cosa devo fare per farmi consegnare la merce?

Dopo un primo tentativo di consegna il corriere ti invierà una mail attraverso cui potrai comunicare il giorno e l'orario in cui far effettuare la riconsegna.

Posso pagare con assegno?

No, il corriere è autorizzato ad accettare solo contanti.

E’ possibile richiedere fattura al momento della consegna?

Ogni spedizione e' accompagnata dalla fattura : non c'e' bisogno di richiederla.