Spedizione e Consegna

Il nostro obiettivo è quello di portare nelle vostre case il meglio che il web possa offrirvi. Prodotti di altissima qualità, consegne veloci e assistenza puntuale, prima e dopo l’acquisto. Ogni mese troverete sul sito il prodotto e le promozioni del mese, che vi consentiranno di assaggiare il meglio dei nostri prodotti a prezzi scontati.

Queste sono le nostre promesse, per un rapporto chiaro e diretto:

Qualità dei prodotti

Alla base di ogni nostra scelta c’è un criterio di selezione che, prima di ogni altra cosa, presta la massima attenzione alla qualità dei prodotti. Ci piace offrire una scelta ampia, adoriamo le novità e le sorprese, ma sulla qualità non siamo disposti a transigere o a chiudere un occhio. Tutta la gamma dei prodotti che trovate su DOLCIBONBY è controllata e garantita in termini di qualità e di sicurezza; su questo sito non troverete di tutto, ma solo una selezione accurata delle eccellenze nazionali e internazionali.

Spedizioni

SPEDIZIONI IN ITALIA

Le nostre consegne in Italia sono gratuite per tutti gli ordini con valore minimo di 29,90€, salvo promozioni. Eventuali promozioni vengono applicate automaticamente nel carrello.

Trasporto unico per tutti i pacchi indipendentemente dal peso e dalla zona geografica: 7,90 €

Unica eccezione: Venezia, isole minori e zone disagiate: 25 € totali

ATTENZIONE: Per Venezia e Isole minori verranno applicate delle sovra-tasse al costo di spedizione, sarà però possibile concordare un fermo deposito presso il punto di terra ferma più vicino.

La spedizione viene effettuata con corriere espresso SDA.

Questo ci permette di evadere gli ordini rapidamente (24 ore dalla ricezione dell’ incasso, nei giorni lavorativi) mentre il corriere garantisce la consegna nelle 24-48 ore (72 per isole e Venezia) e permette ai nostri clienti di rintracciare la spedizione in autonomia attraverso il sistema di tracking on line predisposto nell'area riservata e disponibile anche attraverso il link presente nella mail di conferma spedizione che riceverai. Per esigenze particolari ti preghiamo di contattarci.

La spedizione viene effettuata a fronte del pagamento dell’ordine; la fattura dell’odine sarà disponibile nell’area riservata dell’utente.

Servizio Riconsegna (e-com): nel caso in cui sei assente al primo passaggio del corriere, ti verrà inviata una mail con cui sarai tu stesso a scegliere la data e l'orario della riconsegna.

Il servizio di contrassegno ha un costo aggiuntivo di 5 €.